Assessori

Assessori nominati dal Sindaco Isabella Conti

Marina Malpensa – VICE SINDACO – Welfare. Pari opportunità. Bilancio di genere. Politiche di empowerment femminileEconomista e analista dei mercati dell’energia, 50 anni. Laurea in Scienze politiche, esperta di mercati dell’energia e dell’ambiente. Volontaria, sportiva e artista dilettante, si interessa di territorio, ambiente e democrazia partecipata.

Alessandro Battilana – Unione dei Comuni e Città Metropolitana. Nuove fragilità: terza età e non autosufficienza. Già consigliere comunale e presidente della 2° Commissione consiliare, dal 5 novembre è stato nominato assessore con atto del Sindaco pg 48322/2017.

Massimo Bertuzzi – Città sostenibile: ambiente, energia, mobilità. Manutenzioni.
Già consigliere comunale e membro della 1° Commissione consiliare, dal 10 novembre 2016 è stato nominato assessore con atto del Sindaco pg 44468/2016.

Michele Cristoni – Patrimonio e Impiantistica sportiva. Legalità. Innovazione istituzionale. Semplificazione amministrativa. 

Federico Salerno - Sicurezza. Protezione civile. Frazioni. Presidio del territorio. Innovazione tecnologica. Bolognese, classe 1974, nei comitati Renzi dal 2012. Voglio realizzare più trasparenza e una diversa relazione tra cittadini ed amministrazione. Già consigliere comunale e presidente della 3° Commissione consiliare, dal 10 novembre 2016 è stato nominato assessore con atto del Sindaco pg 44468/2016.

Benedetta Simon – Scuola e Formazione superiore. Europa. Infanzia. Famiglia. Giovani. Laurea in scienze politiche e diplomatiche, Specializzata a Londra – University of Westminster, Master in Relazioni internazionali ed Europrogettazione, 35 anni. Per tre anni ha svolto attività di ricerca per un parlamentare europeo, si è poi dedicata al non profit. Mamma da un anno, vive alla Cicogna.