Rinnovato sostegno del PD di San Lazzaro alla Sindaca e alla Giunta per il lavoro futuro e un grazie sentito a Claudia D’Eramo per il lavoro svolto

La Segreteria del PD di San Lazzaro di Savena, nel prendere atto del venir meno della fiducia della Sindaca Isabella Conti, nei confronti di Claudia D’Eramo, comprende la scelta, certamente sofferta, di rimuoverla dall’ incarico, per non compromettere la coesione nell’azione della Giunta.

La Segreteria nel confermare pertanto piena fiducia nella Sindaca sottolinea come l’eccellente lavoro dell’amministrazione comunale, al quale tutta la giunta ha contribuito finora, sia stato alla base di tanti risultati importanti, raggiunti anche attraverso passaggi complessi e difficili.

Alla Rappresentante del PD D’Eramo va pertanto un ringraziamento per il lavoro svolto, certi che anche da posizioni diverse non farà venir meno il proprio contributo alla nostra comunità.

Alla Sindaca e alla Giunta nei nuovi assetti va, infine, un incondizionato sostegno nell’azione di governo per l’attuazione del programma di mandato e per fare di San Lazzaro, una comunità ancora più vivibile solidale e inclusiva.

La Segreteria del PD di San Lazzaro